Riferimento EX7507349
Appartamento All'asta In Via Colombara N 24/c/4 - 35013 Cittadella (PD) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 89.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Padova. L'offerta minima richiesta è di 89250.00 €. Il delegato alla vendita è Enrico Zecchinato Gallo e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano primo con mansarda/soffitta e terrazza al piano secondo, situato in un fabbricato condominiale sito in Comune di Cittadella (PD), via Colombara n. 24/C/4. Inoltre, l'immobile include un garage al piano primo sottostrada di mq. 130 e la quota indivisa di 1/6 (un sesto) dell'area esterna ad uso parcheggio. Tuttavia, l'immobile risulta occupato senza titolo.
Il territorio in questione è pianeggiante nonostante la presenza di rilievi collinari a pochi chilometri a nord. Si trova nella provincia di Padova, nel nord-ovest, e il fiume Brenta scorre attraverso di esso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.83 km), scuola (0.56 km), banca (1.41 km), bancomat (1.41 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.