Riferimento EX7751398
Appartamento All'asta In Via Sansughe 50 - 35013 Cittadella (PD) - LOTTO UNICO
– mq
€ 100.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Padova e il delegato alla vendita e custode è Arianna Cattin. L'offerta minima richiesta è di 100000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale unifamiliare, dotato di una stalla e un ricovero attrezzi. Inoltre, sono presenti dei terreni agricoli. Tuttavia, l'occupazione dell'immobile non è regolare e non può essere opposta alla procedura.
Il territorio in questione è pianeggiante nonostante la presenza di rilievi collinari a pochi chilometri a nord. Si trova nella provincia di Padova, nel nord-ovest, e il fiume Brenta scorre attraverso di esso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (1.64 km), scuola (1.29 km), banca (1.48 km), bancomat (1.48 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.