Riferimento EX8759608
Laboratorio All'asta In Via Ca' Dai Pase N 38 - 35013 Cittadella (PD) - LOTTO UNICO
85 mq
€ 48.750
Descrizione
Partecipa all'asta del tribunale di Padova per l'acquisto di un laboratorio. L'offerta minima è di 48750.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Doardo e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il laboratorio si trova al piano terra dell'edificio condominiale "Le Colonne" situato a Cittadella (PD), in via Cà Dei Pase n. 38. Si tratta di un'unità immobiliare facente parte del fabbricato condominiale e ha una superficie commerciale complessiva di mq. 85. Il laboratorio è posizionato nell'angolo sud-ovest dell'edificio e dispone di tre cortili esclusivi, di cui due sono separati. Il lotto è unico e la proprietà è piena. Inoltre, il laboratorio è libero.
Il territorio descritto è pianeggiante nonostante la presenza di rilievi collinari a pochi chilometri a nord. Si trova nella provincia di Padova, nel nord-ovest, e il fiume Brenta scorre nel suo territorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.69 km), scuola (3.47 km), banca (0.69 km), bancomat (0.69 km), bar (3.16 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (1.09 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo bene!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.