AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6590715

Appartamento All'asta In Via Rosara - Fraz Rosara Di Codevigo 12-14 - 35020 Codevigo (PD) - LOTTO 1

Via Rosara - Fraz Rosara di Codevigo 12-14 - 35020 Codevigo (PD) - Codevigo

132 mq

4 locali

35.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Codevigo, provincia di Padova. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Padova e l'offerta minima richiesta è di 35000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Muraro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un edificio residenziale-commerciale su due livelli, situato in Loc. Rosara di Codevigo (Pd) Via Rosara n. 12-14. È composto da una civile abitazione di categoria A/4 e due unità commerciali di categoria C/1 (un negozio e un ambulatorio). L'edificio è stato costruito prima del 1967 ed è dotato di un porticato esterno. Ha un'area cortiliva antistante e relative pertinenze ed accessori. L'accesso all'immobile è possibile sia per via carraia che pedonale, transitabile da strada comunale. L'immobile è libero.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.44 km), poste (3.01 km), scuola (0.13 km), banca (6.19 km), bancomat (6.58 km), bar (3.29 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (0.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?