AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7952398

Appartamento All'asta In Via Quarrin 14 - 35020 Codevigo (PD) - LOTTO UNICO

Via Quarrin 14 - 35020 Codevigo (PD) - Codevigo

246 mq

5+ locali

123.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 123000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Gabriele Bordin, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è composto da due edifici adiacenti e un cortile/giardino che lo circonda. Il primo edificio è un complesso residenziale su due piani, con il piano terra che comprende un ingresso con vano scala, una stanza, uno sgombero, una cucina, un bagno e un disimpegno, oltre alla centrale termica. Il primo piano è composto da un vano scala, tre stanze, un bagno, un soggiorno diviso da un tramezzo in modo da formare due stanze e un cucinotto. Il secondo edificio, originariamente un'autorimessa, è sviluppato su due piani, terra e sottotetto, con il piano terra adibito a laboratorio artigianale e il primo piano (sottotetto) suddiviso in diversi vani tra cui un servizio igienico. L'immobile è attualmente occupato da esecutati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (4.65 km), scuola (1.84 km), banca (5.3 km), bancomat (2.67 km), bar (2.78 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (2.99 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?