Riferimento EX04550260
Appartamento All'asta In Quartiere Della Fornace, 7, 35026 Conselve Pd, Italia - 35020 Conselve (PD) - LOTTO 3
172 mq
5+ locali
€ 127.500
Descrizione
🏡 appartamento mansardato con garage all'asta a Conselve
Nel cuore di un tranquillo complesso residenziale, proponiamo un immobile all'asta ideale per chi cerca spazio, luce e una soluzione pronta da abitare o da rinnovare a proprio gusto. OpportunitĂ interessante per acquisto tramite asta giudiziaria a Conselve.
L'appartamento mansardato occupa il terzo piano di una palazzina dotata di ascensore e si sviluppa su una superficie commerciale di circa 172 mq (area residenziale 135 mq). Interni razionali: ingresso su pranzo-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, due bagni, ripostiglio; poggioli perimetrali e ampia terrazza sul fronte est che ampliano la vivibilità . Le finiture sono tipiche dei primi anni 2000: pavimenti in gres/ceramica, serramenti con vetrocamera e avvolgibili, porte tamburate; riscaldamento autonomo. L'unità è venduta comprensiva di arredi stimati forfettariamente.
Completa la proprietà un garage singolo ampio di circa 26 mq ubicato nel corpo autorimesse condominiale e la comproprietà delle aree esterne a verde e percorsi pedonali. L'immobile dispone di certificato di agibilità (rilasciato 15/02/2006); l'Attestato di Prestazione Energetica è presente ma scaduto (APE 15/05/2014). Nota: al sopralluogo l'unità risultava occupata (non è stato esibito contratto).
Posizione comoda a circa 1 km dal centro di Conselve, con collegamenti diretti alle principali vie di comunicazione (SP35, SS Piovese e A13 a breve distanza). Il contesto è un piccolo quartiere residenziale con servizi di prossimità , parcheggi pubblici e attività di vicinato, ideale per famiglie o per chi cerca tranquillità a due passi dal centro.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento mansardato
• Superficie: ca. 172 mq (superficie commerciale)
• Piano: 3° (mansarda) con ascensore
• Località : Conselve (PD) – via Quartiere della Fornace n.7
• Stato: buono / finiture anni 2000; APE scaduto (15/05/2014); agibilità rilasciata 15/02/2006; unità occupata
• Pertinenze: garage singolo ca. 26 mq, terrazza, poggioli, aree condominiali
• Classe energetica: APE presente ma scaduto (data 15/05/2014)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.