
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7337
Ampia Abitazione Con Accessori All'asta In Via Giovanni Da Gaibana, Conselve (PD)
228 mq
3 locali
€ 167.250
Caratteristiche principali
- 228 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIA ABITAZIONE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA GIOVANNI DA GAIBANA, CONSELVE (PD)
Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in via Giovanni Da Gaibana, numero civico 28, nel Comune di Conselve (PD).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Si tratta di abitazione facente parte di un complesso bifamiliare a schiera a taglio verticale disposta ai piani: terra, primo e interrato, e completato da garage e area coperta e scoperta esclusiva di pertinenza.
L'unità è così composta:
- al piano terra presenta soggiorno, cucina, ampio ripostiglio finestrato, bagno e disimpegno;
- al piano primo due camere, bagno, ampio ripostiglio, stanza sottotetto, disimpegno e balcone;
- al piano interrato magazzino, lavanderia e garage.
I piani sono collegati internamente da una scala e si sviluppano su diversi livelli. Gli infissi delle finestre e portefinestre sono in legno con vetrocamera ad apertura a battente. La porta di ingresso non è blindata; le porte interne sono in legno tamburato. Il soffitto e le pareti interne sono intonacate e tinteggiate di bianco o con colori tenui. I pavimenti sono realizzati: in granito nel soggiorno, cucina, scala e ripostiglio; in elementi ceramici nei bagni e garage; in legno nelle camere, stanza sottotetto e ripostiglio.
L'unità ricopre una superficie commerciale complessiva di 228 mq. e risulta libero al decreto di trasferimento.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
La zona è vicina al centro del Comune di Conselve. La via Giovanni da Gaibana è a doppio senso di marcia con marciapiede, e il tratto dove è collocato il Lotto è senza uscita. La via è caratterizzata dalla presenza di edifici bifamiliari con verde privato e da alcuni posti a parcheggio comuni. È parallela a via Verdi dove sono presenti unità commerciali e dista meno di 1 km dalla zona centrale con il Duomo. La zona risulta servita da trasporto pubblico e immediatamente accessibile dai parcheggi.
DATI CATASTALI
- Particella 1482, subalterno 2, Via Giovanni Da Gaibana, piano S1-T-1, categoria A/7, classe 2, consistenza vani 9,5, superficie catastale totale: 219 mq., totale escluse aree scoperte: 218 mq.
- Particella 1482, subalterno 3, Via Giovanni Da Gaibana, piano S1, categoria C/6, classe 2, consistenza mq. 18, superficie catastale totale: 21 mq.
- Particella 1482, subalterno 1, Via Giovanni Da Gaibana, piano S1-T b.c.n.c. (cortile e rampa) ai subalterni 2 e 3.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.