AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2561725

Appartamento All'asta In Via Cavalieri Di Vittorio Veneto - 35020 Correzzola (PD) - LOTTO 2

Via Cavalieri di Vittorio Veneto - 35020 Correzzola (PD) - Correzzola

125 mq

4 locali

38.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 38400.00 €. Il custode, Davide Moro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con esposizione a nord-est-sud. È composto da un ingresso-soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due servizi igienici. Sia la cucina che una delle camere da letto sono dotati di un terrazzo. L'immobile viene venduto assieme al garage di pertinenza. Inoltre, è stato specificato che l'immobile è libero, il che significa che non ci sono inquilini o proprietari precedenti che ne limitano la disponibilità. Non sono state fornite informazioni sulle dimensioni dell'appartamento o sulla sua posizione geografica.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.54 km), poste (4.49 km), scuola (0.15 km), banca (3.3 km), bancomat (0.1 km), bar (3.35 km), fermata autobus (3.3 km), siti storici (4.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?