Riferimento EX2160888
Appartamento All'asta In Via Della Resistenza N 16/c - 35010 Curtarolo (PD) - LOTTO 8
73 mq
3 locali
€ 61.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Padova. L'offerta minima è di 61500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Federico Crivellari e dal custode Apep. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio situato nella località Pieve del Comune di Curtarolo (PD). L'edificio fa parte del complesso condominiale chiamato "Condominio Daniela" e si trova sulla via Della Resistenza n. 16/C. Il complesso è composto da due edifici, uno a nord e uno a sud, che insistono rispettivamente sulla particella 1561 e sulla particella 1562. L'appartamento in questione si trova nel fabbricato a nord ed è di proprietà piena. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento e del garage al piano terra è di 73 metri quadrati. L'immobile è attualmente libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.5 km), scuola (0.47 km), banca (1.21 km), bancomat (5.24 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.35 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.