Riferimento EX2856983
Appartamento All'asta In Via Giorgio La Pira, N 14 - 35010 Curtarolo (PD) - LOTTO 1
135 mq
3 locali
€ 42.075
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Curtarolo (PD), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima richiesta è di 42075.00 €. Il custode dell'immobile è Rafaella Bressan, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato abitativo situato al primo piano, che viene venduto mediante procedura competitiva. Esso dispone di uno scoperto comune ad un'altra unità situata al piano terra, oltre a pertinenze e accessori. L'accesso all'appartamento avviene dal piano terra tramite un vano scale di proprietà. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un corridoio, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Per ulteriori informazioni, come i dati catastali, si consiglia di consultare l'avviso di vendita e la relativa perizia di stima.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.07 km), poste (3.53 km), scuola (0.95 km), banca (0.67 km), bancomat (6.99 km), bar (0.93 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.