AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7040574

Appartamento All'asta In Via Pescheria Vecchia, 4/8 - 35042 Este (PD) - LOTTO UNICO

Via Pescheria Vecchia, 4/8 - 35042 Este (PD) - Este

84 mq

3 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Rovigo. L'offerta minima è di soli 27000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Marco Brizzolari, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al quarto piano, con una superficie di circa 84 metri quadrati. Attualmente l'appartamento è occupato e sarà liberato solo a seguito di un decreto di trasferimento. La regolarità edilizia è stata verificata e non sono stati riscontrati vincoli o oneri aggiuntivi rispetto a quelli indicati nella perizia. Tuttavia, non è stata rilasciata la certificazione energetica per l'immobile. Il finanziamento per l'acquisto dell'immobile è garantito dal Credito Fondiario.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.31 km), scuola (0.06 km), banca (0.08 km), bancomat (1.85 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.1 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?