Riferimento EX1572887
Appartamento All'asta In Via Coltura 12 - 35014 Fontaniva (PD) - LOTTO UNICO
205 mq
3 locali
€ 33.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima è di soli 33000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Bottecchia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un edificio ad uso residenziale, composto da due piani fuori terra e dotato di uno scoperto esclusivo. Al piano terra si trova un portico, un ingresso-soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un bagno e un cortile esclusivo. Al piano primo, invece, si trovano un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un locale ripostiglio. La superficie coperta totale dell'immobile è di 205,88 mq, mentre lo scoperto esclusivo misura 55,74 mq. L'immobile è libero.
Fontaniva è una località che deve il suo nome alla grande ricchezza d'acqua del territorio, che secondo alcuni deriverebbe dal latino fontes ibi o fons viva. Si trova nel cuore della pianura veneta, al confine tra alta e bassa pianura, nella zona delle risorgive, ed è attraversata dal corso del fiume Brenta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.53 km), poste (2.67 km), scuola (0.12 km), banca (2.63 km), bancomat (4.24 km), bar (2.4 km), fermata autobus (2.42 km), siti storici (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.