Riferimento EX2481922
Capannone All'asta In Via Marconi 91 - 35010 Fontaniva (PD) - LOTTO 400
– mq
€ 645.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Padova per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di 645000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode Giovanni Bottecchia sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un edificio composto da uffici al piano terra e primo, con un magazzino interno situato al piano I. Inoltre, è compreso anche nella proprietà una quota proporzionale delle parti comuni, come previsto dall'articolo 1117 del Codice Civile. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli uffici o del magazzino, né sulla loro destinazione d'uso specifica.
Fontaniva è una località che deve il suo nome alla grande ricchezza d'acqua del territorio, che secondo alcuni deriverebbe dal latino fontes ibi o fons viva. Si trova nel cuore della pianura veneta, al confine tra alta e bassa pianura, nella zona delle risorgive, ed è attraversata dal corso del fiume Brenta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.52 km), scuola (0.4 km), banca (0.26 km), bancomat (2.45 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.43 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.