Riferimento EX8006166
Fabbricato All'asta In Via Silvana 5 E 18 - 35010 Gazzo (PD) - LOTTO 5
– mq
€ 250.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita del comune di Gazzo (PD). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 250000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesco Sorgato, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due fabbricati residenziali, uno dei quali è in pessimo stato di manutenzione. In totale ci sono tre unità abitative, depositi e terreni agricoli. L'immobile risulta attualmente occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli edifici o dei terreni.
Il territorio è caratterizzato da prati ben irrigati che favoriscono l'allevamento bovino e la produzione di formaggi. La zona si differenzia dalle altre limitrofe per la mancanza di coltivazioni di mais. Nello stemma del Comune è presente un albero, mentre in passato c'era anche un cacciatore a rappresentare la fauna presente nel territorio boscoso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.04 km), poste (1.53 km), scuola (1.47 km), banca (1.47 km), bancomat (4.94 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.