AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7076716

Appartamento All'asta In Via Umberto I N 61 - 35010 Grantorto (PD) - LOTTO UNICO

Via Umberto I n 61 - 35010 Grantorto (PD) - Grantorto

150 mq

5+ locali

72.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Padova. L'offerta minima è di 72000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Roberto Paone e il custode Apep. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato bifamiliare situato al numero 61 di Via Umberto I nel Comune di Grantorto, provincia di Padova. Si tratta di un'abitazione situata al piano primo, con un locale magazzino al piano terra. L'area su cui insiste l'immobile è di proprietà esclusiva e comprende sia una zona coperta che una scoperta, per un totale di 150 mq. L'immobile è libero.

Il comune in questione si trova a nord della provincia di Padova, a circa 25 km dal capoluogo, ed è bagnato dal fiume Brenta. Confina con Carmignano di Brenta a nord, Fontaniva a nord-est, San Giorgio in Bosco a est, Piazzola sul Brenta a sud, Gazzo a ovest e San Pietro in Gu a nord-ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.14 km), scuola (0.15 km), banca (0.26 km), bancomat (3.79 km), bar (0.31 km), fermata autobus (3.28 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di valore ad un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?