Riferimento EX7233807
Villa All'asta In Via Solferino N 20 Grantorto (PD) - LOTTO 2
276 mq
5+ locali
€ 138.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 138000.00 €. Il tribunale di Padova celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Laura Mazzari e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato situato in via Solferino n. 20, nel Comune di Grantorto (PD), ed è di proprietà esclusiva del lotto 2. Si sviluppa su tre piani, ovvero il piano terra, il primo e la soffitta, per una superficie commerciale totale di 276 mq. Inoltre, è presente un deposito/magazzino di remota edificazione, che si estende sul lato est dell'immobile, ai piani terra e primo, per una superficie commerciale di 200 mq. Attualmente, l'immobile è occupato dal debitore.
Il comune in questione si trova a nord della provincia di Padova, a circa 25 km dal capoluogo, ed è bagnato dal fiume Brenta. Confina con Carmignano di Brenta a nord, Fontaniva a nord-est, San Giorgio in Bosco a est, Piazzola sul Brenta a sud, Gazzo a ovest e San Pietro in Gu a nord-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.9 km), scuola (0.7 km), bancomat (4.56 km), bar (0.91 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (2.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.