AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4226396

Capannone All'asta In Via A Volta, 21 - 35010 Limena (PD) - LOTTO 1

Via A Volta, 21 - 35010 Limena (PD) - Limena

824 mq

5+ locali

211.331

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica di Limena (PD). L'asta si terrà presso il tribunale di Padova e l'offerta minima richiesta è di 211331.00 €. Il custode dell'immobile è Rafaella Bressan, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è in vendita mediante procedura competitiva e consiste in due fabbricati ad uso magazzino e laboratorio. Uno dei fabbricati è attrezzato come ufficio, esposizione, area deposito e ricovero carrelli, mentre l'altro è adibito ad uso magazzino-laboratorio. L'immobile è libero e per maggiori informazioni, come i dati catastali, è possibile prendere visione dell'avviso di vendita e della relativa perizia di stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (2.39 km), scuola (1.92 km), banca (2.44 km), bancomat (3.8 km), bar (1.48 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?