
Riferimento EX8143754
Terreno All'asta In Via G Negri - 35034 Lozzo Atestino (PD) - LOTTO 2
550 mq
€ 23.025
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Rovigo. L'offerta minima richiesta è di 23025.00 €. Il terreno è ubicato in una zona tranquilla e riservata di Lozzo Atestino (PD), facilmente raggiungibile da diverse vie di accesso. Il delegato alla vendita e custode del bene è Nicoletta Mazzagardi, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
Il terreno in questione è di proprietà al 100% e si trova all'interno di una lottizzazione recente. È identificato come lotto numero 4 nel piano di lottizzazione "S. ANNA" e ha una superficie di 550 metri quadrati e un volume di 885 metri cubi. L'indice edificatorio fondiario è di 1.609 metri cubi per metro quadrato. Il terreno si trova sulla sinistra entrando da Via Negri ed è vicino ad una scuola. Tuttavia, l'immobile deve essere liberato e ci sono vincoli e oneri come indicato nella perizia.
Il paese si trova ai piedi del Monte Lozzo, nei colli Euganei, al confine con la provincia di Vicenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), scuola (0.51 km), banca (2.7 km), bancomat (0.1 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.