AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1650982

Fabbricato All'asta In Via Suor A Frasson Snc - 35010 Massanzago (PD) - LOTTO UNICO

Via Suor A Frasson snc - 35010 Massanzago (PD) - Massanzago

41 mq

2 locali

382.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima è di 382500.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo unico. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Di Caterina utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato in corso di costruzione, attualmente allo stato grezzo avanzato. È composto da una porzione commerciale ai piani T-1, con magazzino e due posti auto al piano interrato, che ha una superficie commerciale di circa 1083 mq. Ci sono anche due abitazioni al piano 2, rispettivamente di circa 196,26 mq e 179,61 mq. Inoltre, ci sono due garage al piano interrato di pertinenza degli alloggi del piano 2, di circa 41 mq ciascuno, e due posti auto ad uso pubblico al piano interrato. La regolarità edilizia è indicata nella perizia e l'immobile è libero.

Il fiume Marzenego e il suo affluente scolo Fossalta segnano il confine con Trebaseleghe, mentre lo scolo Parauro definisce il confine con Noale. Questo fiume è stato un antico confine tra le centuriazioni di Padova e Altino e ancora oggi si può notare un orientamento differente delle strade, campi e fossati a nord e a sud del suo corso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.21 km), scuola (0.22 km), banca (5.12 km), bancomat (5.72 km), bar (2.4 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.39 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?