AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3782710

Appartamento All'asta In Via Graizzara, 62 Int 1 - 35040 Merlara (PD) - LOTTO 3

Via Graizzara, 62 int 1 - 35040 Merlara (PD) - Merlara

312 mq

5+ locali

51.360

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Rovigo e il delegato alla vendita e custode è Carlo Salvagnini. L'offerta minima per questo immobile è di 51360.00 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è una casa isolata di proprietà esclusiva, con un'area scoperta di pertinenza limitrofa e un appezzamento di terreno adiacente situato sul lato Sud-Est. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 312,38 mq. L'area scoperta di pertinenza è solo parzialmente recintata. La perizia indica la presenza di abusi, vincoli e oneri. Inoltre, il credito fondiario è coinvolto nell'acquisto dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.87 km), poste (1.37 km), scuola (2.11 km), banca (2.03 km), bancomat (7.17 km), bar (2.4 km), fermata autobus (2.95 km), siti storici (2.97 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?