AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5807493

Appartamento All'asta In Via Perarolo, 426 - 35040 Merlara (PD) - LOTTO UNICO

via Perarolo, 426 - 35040 Merlara (PD) - Merlara

160 mq

4 locali

50.688

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Padova celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 50688.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Andrea Fontana sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa singola situata al primo piano rialzato con pertinenze al piano terra. Ha un'area scoperta esclusiva. L'abitazione al piano rialzato è composta da un ingresso, una cucina, un soggiorno pranzo, un disimpegno, un servizio igienico, tre stanze e un ripostiglio, per un totale di circa 160 mq lordi. Inoltre, c'è un poggiolo di circa 14 mq. Le pertinenze al piano terra includono un garage, una stanza per la caldaia, due magazzini e una tettoia, per un totale di circa 100 mq lordi.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.12 km), poste (2.92 km), scuola (2.63 km), banca (2.89 km), bancomat (5.41 km), bar (2.05 km), fermata autobus (5.03 km), siti storici (3.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?