Riferimento EX4614299
Fabbricato All'asta In Via Cristoforo Colombo N 61 - 35043 Monselice (PD) - LOTTO UNICO
– mq
€ 266.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di 266250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Francesca Salvador sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa proprietà. Contatta Francesca Salvador utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile è un complesso immobiliare in corso di costruzione con destinazione mista commerciale-direzionale-residenziale-artigianale. È stato eretto dopo la completa demolizione dei fabbricati preesistenti e include un'area scoperta di pertinenza. Il compendio è costituito da due edifici, uno con destinazione commerciale-direzionale-residenziale e l'altro con destinazione artigianale. Il nuovo accatastamento dei beni in costruzione è nella categoria F/4.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.91 km), scuola (0.51 km), banca (0.82 km), bancomat (0.98 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.