Riferimento EX7585348
Capannone All'asta In Vle Tre Venezie Nn 35/37 - 35043 Monselice (PD) - LOTTO 3
8510 mq
5 locali
€ 385.320
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Padova, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 385320.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode di questo immobile, Alberto Fortin, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore! Contatta subito Alberto Fortin utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato artigianale composto da vari corpi di fabbrica, tra cui capannoni, magazzini e laboratori, distribuiti su due piani (terra e primo). Questi corpi di fabbrica sono utilizzati per il ricovero e la riparazione di autocarri. Ci sono anche uffici e accessori ai piani terra e primo, che occupano una superficie di circa 1.925 metri quadrati. Inoltre, ci sono ripostigli, depositi e garage che occupano una superficie di circa 8.510 metri quadrati. L'immobile ha anche un'area cortilizia esclusiva e un'area coperta e scoperta di proprietà. Gli uffici sono arredati e dotati di beni strumentali.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (1.93 km), scuola (0.73 km), bancomat (2.1 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (1.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.