Riferimento EX8012876
Villa All'asta In Via Orti N 7 - 35043 Monselice (PD) - LOTTO UNICO
4800 mq
2 locali
€ 495.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di 495000.00 €. Il delegato alla vendita, Mario Caracciolo, e il custode, Apep, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Villa Cornér è un palazzo storico situato in via Orti n.7 a Monselice (PD) e possiede un lotto unico di circa 2.400 mq. La villa è disposta su tre piani: il piano terra, il primo piano e il secondo piano/soffitta. Al piano terra sono presenti un ristorante, una sala bar, una zona relax e gioco, una sala d'attesa, i locali del personale e un corpo uffici. Al primo piano si trova l'alloggio padronale e due alloggi. La proprietà comprende anche una chiesetta e un magazzino come pertinenze esterne. Il parco adiacente alla villa è adibito a giardino, camminamenti e parcheggio e ha una superficie di circa 4.800 mq. La villa è attualmente libera.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali bar (0.35 km), fermata autobus (0.35 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua villa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.