AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9106951

Appartamento All'asta In Via Annibale Mazzarolli N 9 Monselice (PD) - LOTTO UNICO

Via Annibale Mazzarolli n 9 Monselice (PD) - Monselice - Centro

390 mq

4 locali

97.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Monselice (PD). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 97500.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il nostro ufficio.

L'appartamento si trova al numero 9 di via Mazzarolli a Monselice (PD) ed è composto da tre livelli. Al piano seminterrato si trovano una cantina/taverna finestrata, un disimpegno-vano scale, un secondo locale accessorio e un ripostiglio, per un totale di circa 71,50 mq. Inoltre, c'è un portico di circa 16,50 mq. Al piano rialzato si trovano un ingresso, un disimpegno-vano scale, un soggiorno pranzo, un angolo cottura openspace e un servizio igienico, per un totale di circa 85,00 mq. Inoltre, c'è un poggiolo-veranda d'ingresso di circa 2,50 mq. Al primo piano ci sono tre stanze, due servizi igienici e un disimpegno zona notte, per un totale di circa 85,00 mq. Inoltre, c'è un poggiolo di circa 4,00 mq. L'appartamento ha un'area urbana coperta e scoperta di circa 390 mq. L'immobile è libero.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.85 km), scuola (0.52 km), banca (0.85 km), bancomat (0.75 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (0.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?