AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5916195

Appartamento All'asta In Via Cà Megliadino, 164/c Int 2 - 35044 Montagnana (PD) - LOTTO 9

Via Cà Megliadino, 164/c int 2 - 35044 Montagnana (PD) - Montagnana

92 mq

3 locali

9.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Rovigo celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Diego Ranzani, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Il diritto di usufrutto è per la quota di 1/1, il che significa che l'usufruttuario ha il diritto di utilizzare l'intero appartamento

Montagnana è un comune situato nella parte sud-occidentale della provincia, che dista circa 51 chilometri da Padova e confina con le province di Verona e Vicenza. È il quarto comune della provincia per estensione. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.53 km), poste (1.55 km), scuola (1.47 km), banca (1.56 km), bancomat (2.97 km), bar (3.35 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (1.56 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?