AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8224300

Villa All'asta In Via A Giacomelli, 1, Montagnana (PD) - LOTTO 3

Via A Giacomelli, 1 - Montagnana - Centro

1097 mq

2 locali

319.950

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata località vicino a Montagnana (PD). La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Rovigo, offrendoti l'opportunità di aggiudicarti questo immobile esclusivo. L'offerta minima richiesta è di 319950.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento in un immobile di pregio.

La villa è una proprietà di ampie dimensioni con un giardino e una piscina coperta direttamente collegata all'abitazione. L'edificio risulta disposto su quattro livelli, seminterrato-terra, rialzato-primo. Dotato di ampio garage che può contenere fino a 4 autovetture; locali di servizio (c.t., lavanderia, stireria); ampia taverna adibita a zona salotto, pranzo e sala giochi, collegata alla piscina interna coperta (non utilizzata da molto tempo), dotata di zona doccia e sauna; la piscina è a livello del giardino

L'intera abitazione è circondata da un giardino con alberi di alto fusto e cespugli. Inoltre, fa parte del giardino anche un mappale non oggetto della procedura in corso.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 1097mq.

COLLEGAMENTI
Strada provinciale a 300 mt. - Casello Autostradale A31 a Km 7 circa
stazione ferroviaria - fermate linea extraurbana autocorriere per Padova e Rovigo

Planimetria
1.097 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via A Giacomelli, 1 - Montagnana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?