




Riferimento EX9305991
Villa All'asta In Via Maggiore, Ospedaletto Euganeo (PD) - LOTTO 1
313 mq
5 locali
€ 198.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Rovigo per una villa di grande valore. La proprietà è situata in una zona tranquilla e riservata, circondata dalla natura e dotata di tutti i comfort. La villa è stata costruita con materiali di alta qualità e presenta finiture di pregio. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa proprietà. L'offerta minima richiesta è di 198750.00 €.
La villa è una proprietà unifamiliare su due piani fuori terra e un piano seminterrato, edificata intorno al 1930. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1/1 e ha un'area scoperta ad uso esclusivo. L'immobile è composto:
al piano terra, da entrata, cucina, sala da pranzo (ex terrazza), soggiorno, bagno, studio, vano scale e terrazza
al primo piano, da due camere da letto, bagno, disimpegno e un poggiolo
al piano seminterrato, da ripostiglio, cantina, lavanderia, bagno, sala termica, corridoio dal quale si accede ad un garage per due posti auto.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 313 mq.
CARATTERISTICHE ZONA
Il comune di Ospedaletto Euganeo si trova nella parte sud-occidentale della provincia, confina con la provincia di Vicenza e dista circa 39 chilometri da Padova. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.87 km), poste (1.87 km), banca (4.1 km), bar (1.87 km), siti storici (1.87 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.