Riferimento EX04515373
Appartamento All'asta In Via CĂ Manzoni N 2a - Padova (PD) - LOTTO UNICO
233 mq
5+ locali
⏠162.750
Descrizione
đĄ casa unifamiliare con ampio giardino all'asta a padova (camin)
Questa proprietĂ viene proposta all'asta: una casa unifamiliare isolata con grande giardino privato, ideale per chi cerca spazio esterno e indipendenza a Padova, zona Camin. OpportunitĂ interessante per chi valuta un acquisto all'asta con margine di ristrutturazione e personalizzazione.
L'immobile è una abitazione su due piani fuori terra, con superficie lorda complessiva di 359,84 m² (superficie commerciale 289,21 m²) e scoperto esclusivo di 830 m². Al piano terra sono presenti ingresso, taverna e locali accessori; al piano primo la zona giorno e la zona notte. à presente inoltre un'unità catastale originariamente censita come laboratorio (C/3) attualmente utilizzata come ambiente residenziale (circa 133,45 m² lordi). Piano di calpestio e accessi indipendenti rendono gli spazi facilmente fruibili.
Lo stato conservativo è peggiorato rispetto a precedenti rilevazioni: il primo piano risulta in parte inutilizzato e sono necessari interventi di manutenzione interni ed esterni. Non è stata riscontrata attestazione di agibilità ; i locali al piano terra ex-laboratorio hanno altezza interna di 2,53 m e, pur adattati ad uso domestico, richiedono pratiche di regolarizzazione urbanistica e catastale per l'uso effettivo come pertinenze o locali accessori. La proprietà è occupata al momento: si segnala trasparenza su eventuali adempimenti e lavori necessari.
Punti di forza: ampio scoperto privato (830 m²) ideale per giardino o spazio ricreativo, edificio indipendente con portico e accesso carrabile automatizzato, distribuzione su due livelli e possibilitĂ di valorizzazione tramite interventi di manutenzione e regolarizzazione. Posizione: via CĂ Manzoni 2A, estremo limite del comune di Padova, quartiere Camin, al confine con Saonara â contesto con servizi di quartiere e buoni collegamenti al centro cittĂ .
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: casa unifamiliare isolata su 2 piani
⢠Superficie: superficie lorda 359,84 m² â superficie commerciale 289,21 m²; scoperto esclusivo 830 m²
⢠Piano: due piani fuori terra, accesso diretto da strada (no ascensore)
⢠Località : via Cà Manzoni 2A, Padova (zona Camin), limite est confine Saonara
⢠Stato: stato conservativo peggiorato, necessita lavori di manutenzione e regolarizzazioni; assenza di attestazione di agibilità segnalata
⢠Pertinenze: giardino esclusivo 830 m², portico, terrazza, cancello carraio automatizzato; unità ex-laboratorio (C/3) integrata nell'abitazione
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare questo acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.