Riferimento EX1620471
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzola 1 Int 10 - 35135 Padova (PD) - LOTTO 4
3455 mq
4 locali
€ 145.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Padova! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il prezzo di partenza è di soli 145500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Arianna Cattin, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Padova, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e primo di un edificio residenziale a schiera chiamato "Barchessa Martini". Il complesso immobiliare è recintato e si estende su un'area di circa 3455 mq. L'appartamento ha un garage al piano primo interrato e un'area scoperta esclusiva. L'edificio residenziale ha 13 unità abitative autonome e 14 autorimesse separate. Il complesso dispone anche di un locale comune attrezzato come palestra. L'appartamento in questione è l'ultima unità a schiera con esposizione sui lati nord e sud. Al piano terra, l'appartamento è composto da un portico, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un disimpegno e un bagno. Al piano primo mansardato, l'appartamento ha un disimpegno, tre camere da letto e due bagni. L'appartamento ha anche due cortili esclusivi, uno sul lato sud e l'altro sul lato nord.
La distribuzione dei livelli stratigrafici nella zona è irregolare a causa delle variazioni dei corsi dei fiumi durante l'ultima era geologica. Padova si trova all'estremità orientale della pianura Padana, a nord dei Colli Euganei e a ovest della laguna di Venezia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.32 km), scuola (0.73 km), banca (1.3 km), bancomat (1.81 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.