AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7438714

Garage/ripostiglio All'asta In Via Pascoli, Padova (PD) - LOTTO 1

Via Pascoli n. 3/D - Padova - Guizza

137 mq

12.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un garage/ripostiglio facente parte di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra a destinazione commerciale-residenziale sito in via Pascoli n° 3/D. L'accesso carraio al piano interrato avviene tramite una rampa posta in corrispondenza del lato nord della proprietà, accessibile dalla pubblica tramite un cancello automatizzato.

SUPERFICIE
L'immobile dispone di una superficie commerciale complessiva di 137mq.

CARATTERISTICHE
La struttura dell’edificio è costituita da un telaio in c.a. con fondazioni dirette continue in c.a., con sovrastanti travi in c.a. in spessore e fuori spessore confezionate in opera. L’area scoperta è perlopiù pavimentata e destinata a parcheggi e percorsi pedonali/carrai.

CARATTERISTICHE IMMOBILE ALL'ASTA
L'immobile è dotato di portone basculante in lamiera preverniciata, n° 2 finestrature e pavimentazione in piastrelle di gres.

IMPIANTI
Impianto elettrico

CARATTERISTICHE ZONA
Il bene è situato in una zona a destinazione prevalentemente residenziale/commerciale, nella quale sono presenti tutti i principali servizi e collegamenti alla viabilità urbana e extraurbana.

DATI CATASTALI
foglio 10, particella 498, subalterno. 20

Planimetria
137 mq
Mappa
Via Pascoli n. 3/D - Padova

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?