AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5869217

Appartamento All'asta In Via Rivalon 423 - 35040 Piacenza D'adige (PD) - LOTTO UNICO

Via Rivalon 423 - 35040 Piacenza d'Adige (PD) - Piacenza D'Adige

125 mq

4 locali

14.580

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Padova. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di 14580.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Grassetto, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa singola su due piani, composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un bagno e locali di sgombero/ripostiglio. La classe energetica è G. Al momento dell'informazione, l'immobile risulta occupato senza titolo e in corso di liberazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.66 km), poste (0.19 km), scuola (0.21 km), banca (5.91 km), bancomat (4.96 km), bar (2.87 km), fermata autobus (4.6 km), siti storici (2.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?