Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11554

Casa Singola In Vendita All'asta In Via Trivellato, Piacenza D'adige (PD)

Via Trivellato, 1319 - Piacenza d'Adige

802 mq

1 locale

24.000

-37%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 802 mq
  • 1 locale
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Trivellato, 1319. L'abitazione è posta su due livelli fuori terra che risultano essere così costituiti:
al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno, wc, c.t., sottoscala
al primo piano invece presenti n. 2 camere da letto, rip. Disimpegno, bagno ed altro ripostiglio (al grezzo) oltre a piccolo terrazzino.

Esternamente presente l'accessorio sul versante nord che palesa 3 locali ad uso deposito, portico di passaggio, corte pertinenziale
ed un terreno agricolo.

SUPERFICIE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 802mq. e 2028mq. per il terreno agricolo.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
La pavimentazione dell'abitazione è di varia tipologia e pezzatura con piastrelle in gres ed in ceramica sia smaltata che monocottura. La scala di collegamento interno è gettata in opera e rivestita in lastre marmoree tipo “pepe e sale”. Le porte interne sono in legno tamburato, alcune con specchiature. I serramenti di finestre non sono tutti della stesse tipologia: alcuni risultano di recente installazione in legno e vetrocamera, mentre altri, più datati, presentano telaio in legno e vetro semplice.

IMPIANTI
Per il riscaldamento è presente una caldaia murale nel disimpegno, termosifoni in acciaio e ghisa, ed una stufa antistante la zona ingresso; in tale locale è installato anche uno split di condizionamento, cosi come al piano superiore.

CARATERISTICHE STRUTTURALI
La struttura portante del plesso è in muratura, intonacata e tinteggiata civile internamente ed esternamente. La struttura del coperto è in legno e laterizio con manto in coppi. L'accessorio esterno ha struttura portante in muratura, intonacata ma non tinteggiata: la copertura è con fogli di amianto o fibrocemento.

CARATTERISTICHE ZONA
- Area urbanistica: residenziale ed agricola a traffico locale.
- Servizi presenti nella zona: La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria.
- Principali collegamenti pubblici: autostrada A31 con casello di Piacenza d'Adige a circa 3 Km.

Planimetria
802 mq, 1 locale
Mappa
Via Trivellato, 1319 - Piacenza d'Adige

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?