AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5768680

Appartamento All'asta In Contrà Dei Vegri N 2 - 35017 Piombino Dese (PD) - LOTTO UNICO

Contrà dei Vegri n 2 - 35017 Piombino Dese (PD) - Piombino Dese

3636 mq

5+ locali

201.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima per questo immobile è di 201000.00 €. Il custode, Remo Davì, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa isolata su due piani fuori terra e un piano interrato, situata a Piombino Dese (PD) in Contrà dei Vegri civ. 2. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 382 mq, mentre l'area a giardino esclusivo e gli spazi accessori hanno una superficie totale di circa 3.636 mq. L'immobile è meglio descritto come lotto 1 nella perizia allegata al bando di vendita.

Il comune di Piombino è attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui il Sile che nasce nella zona. Grazie alla presenza di zone umide, il comune è incluso nel parco naturale regionale del Fiume Sile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.45 km), poste (0.54 km), scuola (0.59 km), banca (0.51 km), bancomat (7.0 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (0.49 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?