AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7367353

Appartamento All'asta In Via Draganziolo N 51 - 35017 Piombino Dese (PD) - LOTTO 12

Via Draganziolo n 51 - 35017 Piombino Dese (PD) - Piombino Dese

101 mq

3 locali

51.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Padova. L'offerta minima richiesta è di 51000.00 €. Il delegato alla vendita è Filippo Rampazzo e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano del fabbricato condominiale "Residence Palladio", sito in Via Draganziolo n. 51 Scala A int. L, nel Comune di Piombino Dese (PD). L'appartamento è parte della particella del fabbricato condominiale e fa parte della proprietà superficiaria della durata di anni 99 decorrenti dal 14.6.1991, nota come Lotto 12. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento e del posto auto al piano interrato è di mq. 101. L'immobile è libero.

Il comune di Piombino è attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui il Sile che nasce nella zona. Grazie alla presenza di zone umide, il comune è incluso nel parco naturale regionale del Fiume Sile. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.58 km), poste (0.45 km), scuola (0.66 km), banca (0.34 km), bancomat (6.02 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.45 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?