AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1161542

Appartamento All'asta In Via Zanella 24 - 35028 Piove Di Sacco (PD) - LOTTO UNICO

Via Zanella 24 - 35028 Piove di Sacco (PD) - Piove Di Sacco

61 mq

3 locali

18.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Padova per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Michele Pivotti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un fabbricato condominiale. La sua superficie commerciale lorda completa è di 61 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo-soggiorno-cucina, un disimpegno, un balcone, due camere da letto e un servizio. Attualmente l'appartamento è occupato da un esecutato e c'è stato un ordine di liberazione emesso.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.77 km), scuola (0.13 km), banca (2.96 km), bancomat (7.76 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito Michele Pivotti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?