Riferimento EX391502
Appartamento All'asta In Via Monte Adamello 1 - 35028 Piove Di Sacco (PD) - LOTTO 1
294 mq
4 locali
€ 41.494
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Piove di Sacco (PD), il cui tribunale di riferimento è quello di Padova. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 41494.00 €. Il custode dell'immobile è David Micaglio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio in costruzione che viene venduto mediante procedura competitiva. Si sviluppa su due piani fuori terra, per una superficie totale di circa 294 mq. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno-pranzo, la cucina, due ripostigli, un bagno, un disimpegno e uno studio. Al piano primo, invece, si trovano un disbrigo, un ripostiglio, un bagno e due camere da letto. La classe energetica dell'immobile è "G". L'immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (2.09 km), scuola (1.1 km), banca (1.23 km), bancomat (3.78 km), bar (1.13 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (2.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.