Riferimento EX1628450
Appartamento All'asta In Via Sant' Antonio Abate N 46 - 35024 Bovolenta (PD) - LOTTO UNICO
– mq
€ 31.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Padova per l'acquisto di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 31500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande! Il delegato alla vendita, Andrea Busato, e il custode, Apep, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un fabbricato situato nel Comune di Bovolenta (PD), precisamente in loc. Brusadure, in Via Sant' Antonio Abate n. 46 (catastalmente n. 30). Si tratta di un lotto unico, di piena proprietà, costituito da un corpo di fabbrica separato dal principale, disposto al piano terra. L'abitazione si sviluppa su due piani, terra e primo, ed è composta da un garage, una cantina e una legnaia. L'immobile risulta libero.
Bovolenta è una città situata su un territorio pianeggiante e attraversata dal fiume Bacchiglione e dal canale Vigenzone, che si incontrano a Bovolenta nella zona di Pontara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (2.22 km), scuola (2.11 km), banca (2.26 km), bancomat (6.99 km), bar (4.17 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (3.51 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.