AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2018432

Villa All'asta In Via Loredan 6/a - 35030 Rovolon (PD) - LOTTO UNICO

Via Loredan 6/A - 35030 Rovolon (PD) - Rovolon

1242 mq

5+ locali

303.750

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nella zona di Rovolon (PD), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Padova. Si tratta di un immobile di pregio, il cui prezzo di partenza è di 303750.00 €. Il delegato alla vendita e custode Stefano Balsano è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti. Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile unico nel suo genere! Contattateci per maggiori dettagli.

L'immobile in questione è una villa singola con giardino, sviluppata su tre livelli. Il piano terra è composto da un ampio portico, un grande soggiorno che comunica direttamente con una grande cucina, un ripostiglio, un disimpegno, una cantina, un garage, un altro ripostiglio, un bagno e un altro portico. Il piano primo è composto da una biblioteca, quattro camere da letto e tre bagni, oltre ad una stanza guardaroba. Infine, c'è un sottotetto suddiviso in tre stanze e un ripostiglio. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 425,28 mq, oltre ad un giardino di 1242,54 mq.

Il testo descrive il centro più importante del Comune, situato lungo la strada provinciale SP 38 Scapacchiò, dove si sono sviluppate le maggiori attività economiche agricole, industriali e artigianali. Inoltre, viene menzionata la frazione Carbonara, situata ai piedi del Monte della Madonna, che prende il nome dalla raccolta e lavorazione del carbone dei boschi euganei. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (1.0 km), scuola (0.73 km), banca (4.25 km), bancomat (5.72 km), bar (3.72 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (4.62 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?