Riferimento EX4462283
Magazzino All'asta In Via Roma 211 - 35010 San Giorgio Delle Pertiche (PD) - LOTTO UNICO
2300 mq
5+ locali
€ 129.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima per questo immobile è di 129000.00 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Stefania Pedrotta, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio che tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore! Contatta Stefania Pedrotta per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un capannone composto da due porzioni: una di circa 1.060 mq realizzata in cemento armato e l'altra di circa 1.680 mq in fase di costruzione. Inoltre, è presente un piazzale ad uso esclusivo di circa 2.300 mq. L'immobile è catalogato come attività produttiva, tuttavia si trova in una zona agricola, il che lo rende inadatto per tale scopo. Inoltre, ci sono irregolarità edilizie. L'immobile risulta attualmente occupato dall'esecutato.
L'articolo menziona il fiume Vandura, il canale Tergolino e il canale Piovego di Villabozza, tutti situati in un'area pianeggiante con altitudini tra i 18 e i 26 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (2.51 km), scuola (0.3 km), banca (0.21 km), bancomat (4.85 km), bar (0.15 km), fermata autobus (3.65 km), siti storici (2.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.