Riferimento EX6833340
Appartamento All'asta In Via Filzi 3/a - 35010 San Giorgio Delle Pertiche (PD) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 167.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giorgio delle Pertiche (PD), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 167250.00 €. Il custode dell'immobile è Sara Barollo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
La villetta è composta da tre piani: al piano terra si trova un portico/loggia, un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina-pranzo separata con un poggiolo/balcone, un locale bagno-lavanderia con doccia e un vano scale che collega i piani. Al piano primo, che è il reparto notte, ci sono tre camere da letto, un locale ripostiglio, un bagno con doccia e due terrazzini. Infine, al piano interrato c'è un ampio locale che può essere destinato a taverna, un disimpegno, un locale c.t. e un garage per due auto.
L'articolo menziona il fiume Vandura, il canale Tergolino e il canale Piovego di Villabozza, che meritano di essere menzionati. Inoltre, l'area descritta è pianeggiante, con altitudini che vanno dai 18 ai 26 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (1.9 km), scuola (0.44 km), banca (0.56 km), bancomat (4.98 km), bar (0.44 km), fermata autobus (4.25 km), siti storici (2.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.