Riferimento EX870802
Capannone All'asta In Via Max Plank , 3 - 35048 Stanghella (PD) - LOTTO 1
900 mq
5+ locali
€ 222.750
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Rovigo. L'offerta minima è di soli 222750.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Nicola Rubiero, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un capannone di recente costruzione, di proprietà piena, con una superficie di circa 900 mq adibiti ad uso magazzino. Al suo interno sono presenti uffici, distribuiti su due piani, con una superficie totale di circa 250 mq. Il contratto di locazione in essere ha scadenza il 1.5.19 e risulta opponibile. La perizia effettuata attesta la regolarità urbanistica dell'immobile e la sua conformità ai condoni.
Stanghella è una città situata nella parte bassa della provincia di Padova, nel nord-est della penisola italiana. Il territorio è pianeggiante e attraversato dal canale Gorzone, con un'altitudine di circa 7 metri sul livello del mare. La città si estende su una superficie di 19,69 km2. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (1.45 km), scuola (1.2 km), banca (1.46 km), bancomat (2.61 km), bar (1.5 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.