AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04250251

Appartamento All'asta In Via Monte Pasubio, Vigonza (PD) - LOTTO UNICO

Via Monte Pasubio n 25/1 - Vigonza - Codiverno

73 mq

3 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Vigonza (PD), presso il Tribunale di Padova. L'offerta minima è di 45000 €.

L'appartamento si trova al piano primo di un fabbricato condominiale chiamato "Condominio Cervino", situato in via Monte Pasubio n. 25/1, nella località di Codiverno, nel Comune di Vigonza (PD). L'unità immobiliare è di piena proprietà e fa parte di un lotto unico, include anche un garage al piano interrato.

SUPERFICIE COMMERCIALE:
L'immobile in asta dispone di una superficie catastale di mq 73.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CARATTERISTICHE ZONA:
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (5.23 km), scuola (1.97 km), banca (6.35 km), bancomat (1.33 km), bar (1.24 km), fermata autobus (1.97 km), siti storici (1.97 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

Mappa
Via Monte Pasubio n 25/1 - Vigonza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?