Riferimento EX1702723
Fabbricato All'asta In Via Umberto I N°13 - 35010 Vigonza (PD) - LOTTO UNICO
144 mq
5+ locali
€ 90.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima è di soli 90750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Matteo Breda sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione ovest di un fabbricato bifamiliare che include un' autorimessa e una porzione di abitazione in ampliamento ancora in corso di costruzione. Inoltre, l'immobile ha un cortile esclusivo. Tuttavia, si precisa che la perizia evidenzia la necessità di ottenere una servitù per l'accesso all'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.75 km), scuola (0.88 km), banca (0.76 km), bancomat (4.4 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.35 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.