Riferimento EX9250922
Villa All'asta In Via Ampezzon N 10 Vigonza (PD) - LOTTO 1
2936 mq
5 locali
€ 117.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Sei alla ricerca di una villa spaziosa e confortevole? Abbiamo la soluzione per te! Partecipa all'asta del tribunale di Padova e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa villa. Situata in una zona tranquilla e riservata, questa proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per godersi momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di realizzare il tuo sogno di possedere una villa da sogno.
La villa si trova a Codiverno, una località del Comune di Vigonza (PD). Si tratta di una villa unifamiliare di proprietà intera, che si estende su due piani fuori terra e un piano interrato. La villa ha una superficie commerciale complessiva di 305 mq. Inoltre, il proprietario possiede una quota indivisa del 50% dell'area coperta e scoperta di pertinenza, che ammonta a 2.936 mq, e della tettoia, che però non è autorizzata e deve essere rimossa. Al momento, la villa è occupata dal debitore.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (6.23 km), scuola (6.71 km), banca (1.16 km), bancomat (6.71 km), bar (2.41 km), fermata autobus (2.31 km), siti storici (2.31 km). L'offerta minima
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.