NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11324
Quadrilocale In Vendita All'asta In Via S. Giuseppe, Vigonza (PD)
135 mq
4 locali
€ 57.975
Caratteristiche principali
- 135 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via San Giuseppe 15. L'appartamento posto in bifamiliare e disposto su due livelli fuori terra che risultano essere così costituiti:
- al piano terra: da ingresso, pranzo-a.c., una stanza, un bagno
- al piano primo: da disbrigo, n. 2 camere ed un bagno con antibagno ad uso ripostiglio.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 135mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
- Protezioni esterne: sono presenti tapparelle in pvc di colore marrone con apertura elettrificata al p. t.
- Il portoncino d’ingresso è in legno del tipo blindato con presenza di una specchiatura in vetro acidato.
- Infissi Esterni: le finestre hanno serramenti in legno, con vetri doppi e maniglie in alluminio
- Soglie e davanzali: sono in marmo botticino.
- Infissi Interni: le porte sono in legno noce scuro, del tipo a battente.
- Pavimentazione Interna: in parquet di legno, tipo mutenye; ceramica.
IMPIANTI
- Elettrico: sottotraccia, con placche resina nera al piano terra e in alluminio al piano primo; faretti di illuminazione di ingresso, soggiorno e camera
- Impianto Termico: il riscaldamento viene effettuato al piano terra tramite u camino a legna posto nella zona d’ingresso con canalizzazioni sotto la pedana di ingresso ed immissione tramite bocchette laterali, al piano primo tramite radiatori.
- Impianto di condizionamento: è presente un sistema multi-split.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La struttura del fabbricato principale è del tipo con muratura portante in laterizio, esternamente ed internamente intonacata ed esternamente tinteggiata di colore bianco. Scoperto: il cortile è utilizzato a zona di passaggio pedonale e carrabile per l’accesso al garage con pavimentazione in lastre di ghiaino lavato.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.