Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5458

Trilocale Accessoriato Con Garage All'asta In Via Xxiv Maggio, Vigonza (PD)

Via XXIV Maggio 5 - Vigonza - Centro

128 mq

3 locali

44.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 128 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ACCESSORIATO CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA XXIV MAGGIO, VIGONZA (PD)

Si propone appartamento completato di garage sito in Via XXIV Maggio n. 5, comune di Vigonza (PD).

L'appartamento (101 mq) è posto al piano primo ed è composto da: Soggiorno/Sala pranzo, cucina, due camere, bagno, balcone, ripostiglio. Completa l'appartamento un garage (16 mq) al piano terra e un ripostiglio (11 mq) al piano sottotetto.
Libero.

Il pavimento delle camere è in parquet, mentre esso è realizzato in lastre di breccia nella zona soggiorno e ingresso. Gli infissi esterni sono in Douglas con vetri semplici e controfinestra con telaio in alluminio anodizzato e vetri. Gli infissi esterni sono dotati di avvolgibili in plastica. Gli infissi interni sono in legno tamburato. L'immobile presenta necessità di interventi di manutenzione.
L'immobile dispone di impianto di riscaldamento centralizzato con corpi scaldanti in acciaio stampato.

Il garage è intonacato con pavimento in cemento lisciato e portone basculante in acciaio verniciato. Dispone di impianto elettrico.

L'appartamento è inserito in un edifico articolato su tre piani fuori terra. Il piano terra è composto da sei garage e quattro negozi. I due livelli superiori sono costituiti da sei appartamenti.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• Foglio 22 - Part.1637 (ex Part. 417 Sub 6 stesso foglio per allineamento mappe) Sub 6, Cat. A/2, Cl. 2, p. 1, Cons. vani 5,5; R.C.€. 511,29.
• Foglio 22 - Part.1,637 (ex Part. 417 Sub 15 stesso foglio per allineamento mappe) Sub 15, Cat. C/ 6, Cl.2, p. T, Cons. mq. 13, R.C.€. 24,17

Planimetria
128 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via XXIV Maggio 5 - Vigonza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?