Riferimento EX4133424
Appartamento All'asta In Via A Bonazza N 38 - 35010 Villa Del Conte (PD) - LOTTO UNICO
155 mq
5 locali
€ 101.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villa del Conte (PD), il cui prezzo di partenza all'asta è di 101250.00 €. Il tribunale di Padova sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Filippo Rampazzo e il custode è Apep. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano primo di un fabbricato quadrifamiliare situato in via A. Bonazza n. 38, nel Comune di Villa Del Conte (PD). L'appartamento è composto da un sottotetto al piano secondo, accessibile ma non abitabile. Inoltre, l'immobile include un garage al piano primo di 155 mq. L'intero lotto è di proprietà esclusiva e l'appartamento è libero.
Il territorio comitense è attraversato da diversi fiumi che scorrono in direzione nord-ovest verso sud-est, tra cui il Tergola, il Piovego di Villabozza (che deriva dal Tergola), il Ghebo, il Mussato, l'Orcone e il Vandura (che è un immissario del Tergola in località Torre di Burri). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.32 km), scuola (0.22 km), banca (0.37 km), bancomat (0.53 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.56 km), siti storici (0.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.