Riferimento EX7345387
Villa All'asta In Via Don Giuseppe Carrara N 8 - 35010 Villa Del Conte (PD) - LOTTO UNICO
341 mq
5 locali
€ 126.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Padova per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Villa del Conte. L'offerta minima è di soli 126000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Emanuela Carrucciu, e il custode, Apep, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato bifamiliare situato al numero 8 di Via Don Giuseppe Carrara a Villa del Conte, in provincia di Padova. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà, che comprende un'abitazione al piano terra con autorimessa e locali di servizio al piano interrato, un ripostiglio con bagno e una mansarda al piano primo (quest'ultima da regolarizzare), per un totale di 341 mq. L'immobile è situato su un'area coperta e scoperta di pertinenza del fabbricato e comprende anche una quota indivisa di 1/2 di porzione del cortile. L'immobile è libero.
Il territorio comitense è attraversato da diversi fiumi che scorrono in direzione nord-ovest verso sud-est, tra cui il Tergola, il Piovego di Villabozza (che deriva dal Tergola), il Ghebo, il Mussato, l'Orcone e il Vandura (che è un immissario del Tergola in località Torre di Burri). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.16 km), scuola (0.2 km), banca (0.06 km), bancomat (0.17 km), bar (0.13 km), fermata autobus (1.92 km), siti storici (0.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.