AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4181717

Ufficio All'asta In Via Ampezzon N 4/f - 35010 Villanova Di Camposampiero (PD) - LOTTO 4

Via Ampezzon n 4/F - 35010 Villanova di Camposampiero (PD) - Villanova Di Camposampiero

319 mq

5+ locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villanova di Camposampiero (PD), il cui prezzo di partenza all'asta è di 90000.00 €. Il tribunale di Padova celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Daria Righetto e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto 4, che consiste in piena proprietà di due unità immobiliari facenti parte del centro commerciale multifunzionale chiamato "Il Cardine". Si trova nel Comune di Villanova di Camposampiero (PD), precisamente in via Ampezzon n. 4/F, al piano primo lato nord del fabbricato. Le due unità immobiliari sono due uffici, che sono di fatto uniti, e hanno una superficie commerciale totale di mq. 319. L'immobile è attualmente locato e occupato senza titolo.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.43 km), scuola (0.39 km), banca (3.33 km), bancomat (5.66 km), bar (3.83 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (3.39 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?